Le stimmate negli occhi

Prova a scrollarti di dosso la diffidenza, a fidarti. Se sei un buon lettore e pensi a una storia vera, ancorata alla realtà; se pensi a un romanzo che tratti argomenti importanti; se credi che l'indifferenza possa essere sconfitta con la conoscenza; se ritieni comunque che, su carta o digitale, qualche ora della tua vita e qualche euro siano nulla in confronto a quel tesoro inestimabile che si chiama letteratura; se pensi anche una sola di queste cose, provo a darti un consiglio: forse "Le stimmate negli occhi" può regalarti qualcosa che resta. 
S.F.

 

Il mio ultimo lavoro "Le stimmate negli occhi" è finito. La prima presentazione ci sarà l'11 ottobre. Mi auguro che, per chi deciderà di saperne di più su una storia che tratta di pedofilia e non solo, sia una buona lettura. 

 

Il libro è in vendita, anche in versione eBook; sul Ilmiolibro.it (gruppoeditoriale L'Espresso); Lulu.com; Amazon.it e in tutte le librerie Feltrinelli (su ordinazione)

 

Vai alla sezione "Hanno detto" per leggere recensioni e commenti

 

Il progetto grafico della copertina è stato curato da Valentina Gaglione

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Valentina Gaglione (mercoledì, 25 settembre 2013 23:23)

    Un libro dall'argomento importante e attualissimo, di scrittura sicura e pulita, in cui lo svolgimento della storia è realistico e dal finale inatteso. Si mettono insieme queste cose, si agita, e quello che ne esce fuori ha un solo nome: narrativa, e a mio avviso con la N maiuscola. Onorata di averne curato la copertina.